23
nov

Corso GKhair | I benefici di Juvexin, la proteina alla cheratina anti-age

GKhair è molto più di un prodotto, è un marchio con una promessa. E il 27 novembre potrete scoprirne il senso e trasformarlo in una opportunità reale per offrire maggiori opzioni alla vostra clientela che sempre più, oggi, sceglie con attenzione a chi affidare i propri capelli ed il proprio stile.

Il corso, della durata di un giorno, ospiterà il creatore dello stile unico di GK Federico Longo.
Si scopriranno le tecniche e le soluzioni offerte dai prodotti GK, che con i suoi prodotti innovativi e all’avanguardia saprà soddisfare i bisogni della vostra clientela.

La promessa di Gkhair è quella di investire nella ricerca per dare ai capelli le più avanzate cure di cui hanno bisogno.
Qualsiasi desiderio i tuoi capelli possano avere, GKhair è l’esperienza di cui hanno bisogno.
GKhair è la prima ed unica azienda ad utilizzare i benefici di Juvenix, una miscela di proteine della cheratina estratte dalla lana della pecora tramite un processo che avviene nel pieno rispetto dell’ambiente.
Juvenix dona giovinezza, protezione e morbidezza ai capelli. La sua formulazione è una miscela di proteine della cheratina anti-age. Juvenix agisce creando uno scudo e restituendo le proprietà tipiche di un capello giovane e sano.
La cheratina di GKhair non è quella solita, dannosa, chimica e idrolizzata. Juvenix contiene cheratina nella sua forma più naturale, un mix di molecole estratte dalla lana irlandese con una duplice funzione, alcune penetrano nella corteccia migliorando lo stato di salute del capello, altre agiscono sullo strato esterno dando protezione alla cuticola, che così viene protetta da fattori ambientali come smog e raggi UV.
Juvenix è la sintesi della filosofia GKhair, il cui fine è quello di rendere i capelli maneggevoli e belli alla vista.

Luogo: Hotel Al Madarig, Piazza Petrolo 7, Castellammare del Golfo (TP)
Corso per: Parrucchieri con esperienza
Tenuto da: Hair&Body Studio by Antares sas
Durata: 1 giorno – 27 Novembre
Materiali offerti: Manuale tecnico per lo sviluppo dei servizi attraverso l’uso dei prodotti GK

Allora, Vuoi davvero offrire il meglio al tuo cliente ?