22
nov

GKhair Shield Additive | La molecola che protegge e ricostruisce il capello

Shield Additive è una molecola attiva che ha il compito di proteggere e ristrutturare il capello mentre si esegue ogni tipo di trattamento chimico quale: colorazione, decolorazione, stiratura chimica e permanente.
Il trattamento con Shield Additive serve a ricostruire il capello, a risaldare i legami dei ponti di zolfo, ed infine a ricostruire le fibre cheratiniche del capello durante il processo di colorazione e di decolorazione, o qualunque altro trattamento chimico.

I risultati ottenuti con l’utilizzo di Shield Additive sono molti, tra cui:
– Ricostruzione delle fibre capillari direttamente dall’interno;
– Il capello risulterà ricostruito e naturale;
– Si potranno usare servizi tecnici fino ad ora impossibili;
– Il negozio incrementerà la sua redditività;
– Il parrucchiere avrà maggiore professionalità.

I prodotti di Shield Additive sono 4: 1 shield additive fase 1, 2 look me fase 2, shampoo color protection e conditioner color protection.

Per un corretto utilizzo di Shield Additive è opportuno:
– Preparare il servizio chimico nella ciotola ed aggiungere lo shield additive nelle dosi consigliate;
– Passato il tempo di posa del servizio chimico, risciacquare e procedere all’applicazione della fase 2 Look me e tenerlo in posa per 5 minuti (il tempo di posa e l’applicazione è come una maschera);
– Successivamente, per il mantenimento dei servizi chimici, utilizzare shampoo e conditioner color protection.

Shield Additive è utilizzabile su qualsiasi nuance e non influenza il tempo di posa e di applicazione dei servizi tecnici. Lo si può utilizzare su qualsiasi trattamento chimico (decolorazione, meches, colore con o senza ammoniaca, stirature chimiche e permanenti) e il prezzo del trattamento è coerente con il risultato finale del servizio, che è a discrezione del salone. Il cliente riscontrerà che i suoi capelli sono ricostruiti e naturali, e quindi constaterà la qualità del trattamento.

Modalità d’uso:

  • Con il colore
    – aggiungere 1 ml ogni 10 ml di colore (es: 30 ml di colore + 30 ml di ossigeno + 3 ml di Shield Additive) in presenza di miscela 1+1,5 utilizzare il rapporto 1,5 come per il superschiarente.
  • Con i superschiarenti
    – Aggiungere 1,5 ml ogni 10 ml di superschiarente (es: 50 ml di superschiarente + 75 ml di Shield Additive)
  • Decolorazione e meches
    – Aggiungere ogni 2 ml 10 ml di polvere decolorante ( es: 50 ml di decolorante + 100 ml di ossigeno + 10 ml di Shield Additive)